Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, impegno di spesa per contributo a GAL

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale, il Comune di Manfredonia ha impegnato in favore del Gruppo di Azione Locale DaunOfantino srl, con sede in Manfredonia, la somma di € 42.959,25 sul cap. n. 5873 “quota adesione GAL Daunofantino” del bilancio per il corrente esercizio finanziario quale contributo per il 2016 previsto dalla deliberazione consiliare n. 29 del 5/3/2010.

Allegato
Determ 1004_2016

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • antonella

    Altri soldini elargiti da questa amministrazione a beneficio di tutti,
    Ristorante “La casa del buon gesù quando la trovi non la lasci più “, mi raccomando poi che vengano aumentate tasse e tariffe a carico dei poveri idioti silenti e paganti, per fare cassa, vergogna.


  • Zuzzurellone Sipontino

    E per riparare la fogna che esonda davanti alla sirenetta ( come da tradizione anche quest’anno ), un intervento, un interessamento, un contributo NO??????????

  • Ma se il GAL non ha mai prodotto nulla perchè gli si da il contributo. Lo voglio anch’io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati