Manfredonia
Servizio andato stamani in onda nel TGR delle ore 14

A Ippocampo senz’acqua a Ferragosto: proteste (VIDEO RAI 3)

I residenti protestano anche per le condizioni delle strade a dispetto delle tasse sostenute

Di:

Manfredonia. PROTESTE dei residenti del Villaggio turistico – residenziale Ippocampo, lungo la Riviera Sud, senz’acqua il giorno di Ferragosto. I residenti protestano anche per le condizioni delle strade a dispetto delle tasse sostenute.

VIDEO – SERVIZIO RAI 3 – 17.08.2016

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
20

Commenti


  • Ciccillo Cassaintegrato

    MA CHE VOLETE?!?!

    SE SIETE CAPACI ANDATE A PROTESTARE SOTTO IL COMUNE!!!


  • Nicol

    Questa gente paga le tasse e non hanno nessun servizio dal comune, quindi tutta la mia comprensione. La Riviera Sud è completamente dimenticata, ma se tutti questi signori non pagassero IMU, Tasi, Tari vi assicuro che tutti gli ammortizzatori sociali di Manfredonia hanno finito di campare.


  • Fabio

    Ma l’Ippocampo è una zona residenziale che fa parte del comune di Manfredonia. Chi è il sindaco della città?


  • Marica

    Ennesima figuraccia a Rai 3. Manfredonia e zone limitrofe perderanno presenze turistiche l’anno prossimo. Ma non si doveva rilanciare il turismo?


  • Pasquino

    Si! Si doveva rilanciare il turismo però con la fionda in modo da rilanciarlo il più lontano possibile. In questo modo la bravura dei politici e’ unica. EVVIVA il rilancio.


  • A MANFREDONIA URGE UN COMMISSARIO PREFETTIZIO

    A chi aspetta la prefettura?


  • DISTRUZIONE MANFREDONIA: ULTIMO ATTO.

    CHE VERGOGNA, CHE SCANDALO!!


  • Manfredonia = Calcutta

    che sputtanamento epocale!
    Nessuno riesce a chiamare i Nas e la Rai e quant’altri per lo schifo del lungomare proprio sotto il municipio in poi, una puzza terribile di pesce putrefatto sino al molo di Levante, oggi una coppia di turisti ha compiuto il tratto con il fazzoletto al naso talmente l’alone era disgustante! Ma esiste un sindaco in questa città? Esiste una polizia Municipale? Esiste uno straccio di Autorità che si interessi del degrado davvero schifoso in cui è precipitata la città?


  • FATE SCHIFO

    Tutto mirato a distruggere il turismo per agevolare il terribile mostro di San Spriticchio!

  • GRAZIE SINDACO TUTTI I SOLDI CHE NOI CACCIAMO PER PAGARE LE TASSE CHE FINE FANNO


  • VERITA

    MA PARCHE’ RIVOLGERSI AL COMUNE E NON ALL’AQP.DEL PROBLEMA O FORSE NON VI E’ IL DOVUTO PAGAMENTO????E POI TANTI FORBICIONI CHE NON HANNO DIGERITO L’ENNESIMA SCONFITTA ELETTORALE RICORDATE TRA IL DIRE E IL FARE VI E’ DI MEZZO IL MARE…


  • VERITA

    RICORDEREI A QUALCUNO CHE DA VILLAGGIO TURISTICO ORA VIENE CONSIDERATO CITTA’…MA….


  • Alberto Ziccardi

    ma chi si nasconde sotto lo pseudomino VERITA’? non si fa fatica ad immaginarlo deve essere un addetto comunale che difende a spada tratta l’indifendibile altro che verità.
    BALLISTA!


  • Le barriere frangiflutti di Manfredonia patrimonio dell'UNESCO

    La politica si nutre di servi e lacchè di corte.


  • VERITA

    LA INVITEREI A PARLARE MALE DELLA SUA CITTA ‘ E LA SUA PERSONA E UN VERO BALLISTA EGREGGIO SIGNOR ALBERTO ZICCARDI NON PARLATE TANTO PER DISPREZZARE LA MIA TERRA INOLTRE LA VERITA’ FA’ MALE ..TUTTI PAGANO LE TASSE E RISPETTO DELLA COSA PUBBLICA…


  • VERITA

    HO DIMENTICATO SI FACCIA DARE IL VERO VILLAGGIO DI IPPOCAMPO IN MINIATURA ALTRO CHE VILLAGGIO TURISTICO…IN 40 ANNI CEMENTO SU CEMENTO COSTRUZIONI SU COSTRUZIONI..ALTRO CHE PICCOLI RESIDEN O ALBERGHI….ORA CASE …O PAESE..D’INVERNO ED ESTATE….E LA LASCIO AL SUO BUON SENSO NELLA MEDITAZIONE ..DEL MEA CULPA O NOSTRO CULPA….NEL RICORDARVI CAVALLI E ALLEGRIA NEL VILLAGGIO SENZA TANTE POLEMICHE ..BUON FINE ESTATE……………………………………………


  • Alberto Ziccardi

    mi piacerrebe conoscere chi si nasconde dietro il suo pseudonomo per risponderle chiamandola per nome come lei fa con me. io sono del sud e difendo il sud malgrado io viva a Milano da 55 anni.
    lei sta buttando addosso a noi ippocampesi il cemento, le costruzioni, la mancanza di raccolta differenziata il mal funzionamentto della fogna. le ricordo che tutti i permessi edilizi sono stati concessi dall’amministrazione comunale che lei difende a sproposito.


  • Alberto Ziccardi

    a proposito egregio VERITA’ si scrive con una sola G


  • MARIA

    IO VIVO AD IPPOCAMPO TUTTO L’ANNO E MAI COME QUEST’ANNO HO SUBITO DISAGI TRA MANCANZA D’ACQUA E IMMONDIZIA A PARTIRE DA OGNI GENERE DI ROBA VECCHIA TIRATA FUORI DALLE CASE E LASCIATA A MORIRE PER STRADA, VERGOGNAMOCI PRIMA NOI TUTTI INCAPACI ANCHE D’APRIRE IL COPERCHIO DEL CASSONETTO PERCHè MAGARI MANCA LA MANIGLIA E QUINDI è PIU FACILE LASCIARE A TERRA BUSTE PIENE DI RIFIUTI QUANDO DIVENTEREMO PIù CIVILI? QUEST’ANNO IL VILLAGGIO ERA STRA PIENO TURISTI DA OGNI DOVE E NOI CON TUTTA L’AMMINISTRAZIONE ABBIAMO MOSTRO LORO LA FACCIA PEGGIORE CHE ABBIAMO UNO SCHIFO VERGOGNA LASCIAMO CHE TUTTO VADA IN ROVINA….COMPRESO IL LAVORO CHE LE STRUTTURE DANNO A TANTI GIOVANI MANFREDONIANI E NON ANCHE SE SOLO PER IL PERIODO ESTIVO…..VERGOGNA


  • MARIA

    COMUNE DI MANFREDIONIA SVEGLIAAAAAAA PRIMA CHE FINIAMO TUTTI SOTT’ACQUA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati