Manfredonia
Consulente tra l'altro del Sportello del Centro Servizi Volontariato di Foggia

Manfredonia, Annibale Morsillo: ecco la “My Europe”

"Una carrellata di luoghi, persone e attività per ripercorrere i progetti di educazione e formazione internazionale realizzati"

Di:

locandina

locandina

Foggia/Manfredonia. ”Parlare di Europa per me vuol dire non soltanto ricordare migliaia di kilometri fatti con aerei, treni, traghetti, bus e auto, ma soprattutto vuol dire ripensare a centinaia di colleghi conosciuti, a tante competenze che ho acquisito e che mi sono servite dal punto di vista professionale. Per questo motivo, per ripensare ai viaggi fatti tra il 2007 e il 2013, non ho bisogno di prendere il passaporto, ma mi basta rileggere il mio curriculum vitae”.

MY EUROPE – LEGGI

È disponibile on line “My Europe” un e-book nel quale il dottor Annibale Morsillo – tra l’altro consulente del Sportello del Centro Servizi Volontariato di Foggia – ha riassunto tutte le sue esperienze di viaggio e lavoro fatte dal 2007 al 2013 nell’ambito del Programma Europeo “Gioventù in Azione”. “Una carrellata di luoghi, persone e attività per ripercorrere i progetti di educazione e formazione internazionale realizzati”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati