Manfredonia
Il campionato si fermerà il 24 e il 31 dicembre per la sosta natalizia e il 18 marzo per la Final Eight di Coppa Italia (dal 17 al 19)

Manfredonia C5 “Calendario 2016/17: si parte il 1° ottobre”

Coppa Italia che scatterà il 17 gennaio

Di:

Manfredonia. La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato i calendari del campionato di Serie B, che avrà inizio sabato 1° ottobre. Sono 97 le squadre iscritte alla stagione 2016/17, suddivise successivamente in sette gironi. Saranno promosse in Serie A2 le vincenti dei rispettivi gironi. Una ulteriore società sarà promossa in virtù dei playoff la cui articolazione sarà successivamente definita. Retrocederanno nei Campionati Regionali 25 squadre. Le modalità di playoff e playout saranno oggetto di Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione.

Il campionato si fermerà il 24 e il 31 dicembre per la sosta natalizia e il 18 marzo per la Final Eight di Coppa Italia (dal 17 al 19). Coppa Italia che scatterà il 17 gennaio.

GIRONE F – PRIMA GIORNATA
Atletico Cassano-Signor Prestito CMB
Futsal Barletta-Chaminade
Capurso-Manfredonia
Isernia-Olympique Ostuni
Be Board Ruvo-Conversano
Shaolin Soccer-Giovinazzo
Cus Molise-Canosa

LE DATE
PRIMA GIORNATA: 1 ottobre
ULTIMA GIORNATA: 8 aprile

LE SOSTE
24-31 dicembre (sosta natalizia)
18 marzo (Final Eight Coppa Italia)

TURNI INFRASETTIMANALI
martedì 1° novembre (6a giornata)

COPPA ITALIA: 17 gennaio 2017
FINAL EIGHT COPPA ITALIA: 17-19 marzo 2017



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati