Manfredonia
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118

Manfredonia, cavallo fugge e muore dopo scontro con auto. Indagini

L'animale, dopo essere fuggito da un'azienda zootecnica della zona, ha cominciato a correre sulla carreggiata

Di:

Un cavallo imbizzarrito ha seminato il panico, nella tarda serata di ieri, alla periferia di Manfredonia, lungo la SP 141 per Margherita di Savoia. L’animale, dopo essere fuggito da un’azienda zootecnica della zona, ha cominciato a correre sulla carreggiata, sbattendo prima contro una vettura, a bordo della quale viaggiava solo il conducente, che ha riportato lievi contusioni nell’impatto, e poi contro una seconda auto, su cui c’erano quattro persone, marito, moglie e due figli piccoli, rimaste miracolosamente illese. Il cavallo, invece, è morto dopo l’impatto con il secondo veicolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118. (FONTE: radionorba)



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • animali

    agli animalisti naturalmente gli dispiace della morte del cavallo e non dell’incolumità delle persone.


  • matteo

    hanno rotto le p…..gli animalisti!la gente lavora e ha diritto di viaggiare tranquilla!bisogna rivedere le leggi anche per chi lascia incustoditi gli animali ,come in questo caso e può creare stragi!!!!!!


  • 1 cittadino di Manfredoni si compre con 1 panettone


  • Marco

    Povero equino un paio di p…. io tengo alla salute dei miei familiari


  • Diportista incazzato

    Animalisti non animalisti ma perché vi dà tanto fastidio che qualcuno ama gli animali?A me dispiace molto per l’accaduto…Deve pagare le conseguenze dellal disattenzione il proprietario del cavallo..Perché alla fine ha un proprietario ,un maneggio una campagna dove viveva …….


  • Licia

    Marco forse non hai ben presente che l’uomo è la bestia più feroce che c’è!
    Gli animali vanno protetti,questo accanimento che avete mi fa proprio schifo!
    Spero tu non abbia figli,perché se questo è quello che gli insegni saranno degli adulti -come te!
    SEMPRE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI,vittime innocenti dei nostri vizi,della nostra cattiveria e dell’ignoranza…


  • cccill

    io sono ignorande lo dico gia io ma la iumenta non doveva stare ammezzo la strada la colpa e del patrone che non e stata a attendo pero puo capitare mo che centra che se la prendono con gli animali o li animalisti, io non capisco. la siniorina licia cià ragiona, io ai miei figlli li o fatti studiare anche se io sono ignorande e sicuramnde non li o imparati a odiare li animali o le persone ma anzi ad aiutare. scusate sse non scrivo bene

  • Licia scusami ho un dubbio, il cavallo era privo di microcip (OBBLIGATORIO )per caso era il tuo????


  • Marco

    Cara vegana, per tuo malgrado ho figli ed insegno loro che gli animali devono stare con gli animali, e le persone devono stare con le persone……..io tengo sempre per i miei famigliari che valgono molto di più di un cavallo.

  • Scusami kiss me licia ma chi dice di amare gli animali li tiene in maniera retta e corretta. Nn credo k vedi alle 22 di sera manca tuo figlio e nn ti allarmi….capisci a me! Se l animale è scappato porcari miseria e ci tieni butta il mondo giù x trovarlo e nn k fa il menefreghista….questo scusami nn è amare gli animali.è mettere a rischio e pericolo tanta gente x un capriccio di chissà chi.


  • Buona la carne di cavallo

    Contento per la famiglia che si è salvata. Mi spiace per il cavallo visto che è rimasto morto sull’asfalto mentre avrebbe potuto riempire il mio frizzer–


  • Squalo

    Ora che c’è il fermo la carne di cavallo era perfetta… A Kiss my licia li diamo….😱ops è una immensa…..😂


  • fenix

    kiss me Licia , qui NON si parla di voler bene o non bene agli animali, qui si parla che l’animale era su un luogo (chiamata strada asfaltata ) dove NOI UMANOIDI di solito la percorriamo con le automobili .. noi UMANOIDI ci differenziamo dalle bestie per la RAGIONE anche se a qualche UMANOIDE manca , Tutti gli animali vanno rispettati , nei modi e LUOGHI adatti a loro (NON PENSO SIA IL CASO DI UNA Superstrada il luogo adatto ad un cavallo cara LICIA ) tutti gli animali come dicevo vanno rispettati a differenza di alcuni UMANOIDI . ,Sondo contento che la famiglia in questione non sia fatta nulla , per licia la domenica evita di mangiare il Ragù.


  • Squalo

    Kiss my licia anni fa un mio caro amico ha perso il papà sullo strada x Foggia a causa di un cavallo….. ‘ povero cavallo è morto! 😥😥😥😥 vedo che ti piacciono molto i cavalli ciò io un bel cavallo daccudire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati