ManfredoniaMattinata
Affidato alle cure del servizio 118

Mattinatella, ferito bagnante: intervento Capitaneria

Fatti avvenuti in località Mattinatella

Di:

Manfredonia. Questa mattina i militari della Capitaneria di Porto di Manfredonia, sono intervenuti nelle acque antistante il Comune di Mattinata in Località Mattinatella la dipendente motovedetta CP 717 impegnata in attività Mare Sicuro hanno prestato soccorso ad un bagnante leggermente ferito ad una mano, il bagnante è stato sbarcato nel porto di Mattinata e affidato alle cure del servizio 118 prontamente allertato. Con l’occasione, come già ribadito in precedenza, si raccomanda l’adozione di comportamenti prudenti al fine di poter sia in mare che a terra,di godere di una serena vacanza. Si rammenta che è sempre attivo il numero blu 1530 per emergenza in Mare.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • 1 cittadino di Manfredonia si compre con 1 panettone

    E’ diventato pericoloso persino farsi una piccola nuotata..


  • Capitano di vascello

    Le barche hanno le loro colpe, ma i bagnanti che nuotano a largo,ma molto allargò anche loro hanno le loro colpe….non c’è nessun bisogno di nuotare a 4/500 metri dalla costa,per dimostrare cosa? E più delle volte sono persone di una certa età ….A molti da fastidio solo perché non hanno una barca….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati