Stato prima
Il furgone è salito sulla parte centrale del celebre viale del centro di Barcellona, percorso da numerosi turisti

Barcellona: furgone investe persone sulla Rambla: “13 morti”

"Il viale è stato transennato ed evacuato. Il conducente - ricercato dalla polizia - ha abbandonato il veicolo e sarebbe fuggito a piedi"

Di:

Roma. SONO “almeno 13 i morti” e “20 i feriti” dopo che un furgone ha travalto diverse persone sulla Rambla a Barcellona. Al momento, due persone sarebbero trinceate in un ristorante turco dle mercato dela Boqueria.

“Il viale è stato transennato ed evacuato. Il conducente – ricercato dalla polizia – ha abbandonato il veicolo e sarebbe fuggito a piedi. Il furgone è salito sulla parte centrale del celebre viale del centro di Barcellona, percorso da numerosi turisti, e si è schiantato contro una edicola all’altezza dell’incrocio con Carrer Bonsucces dopo avere investito una decina di persone”.

Lo riporta l’Ansa.

Barcellona: furgone investe persone sulla Rambla: “13 morti” ultima modifica: 2017-08-17T18:52:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • elogiodelbuonsenso

    Bestie assetate di sangue.

    L’inizio del XX secolo è stato denominato l’età dell’ansia, l’inizio del XXI passerà alla storia come l’età della follia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi