Cronaca

Area stazione di Foggia: ritrovati due cadaveri di extracomunitari

Di:

Ritrovati due cadaveri in zona Stazione a Foggia (St)

Ritrovati due cadaveri in zona Stazione a Foggia (St)

Foggia – PROBABILMENTE un medesimo movente (anche se il proseguo delle indagini direbbe il contrario) alla base delle due morti scoperte stamane dagli agenti della Polfer di Foggia. I corpi di due uomini, entrambi extracomunitari – per quanto riferito – sono stati ritrovati infatti nell’area della stazione da parte degli agenti foggiani.

Il primo caso fa riferimento ad un ritrovamento effettuato verso le ore 7 e 30 nei pressi dello scalo ferroviario foggiano: un uomo di circa 40 anni, nord-africano probabilmente marocchino, è stato ritrovato supino a terra, a pancia in su, vicino il muro di divisione e i binari nei pressi dell’ex parco militare, deposito locomotive della Stazione (caserma del Corpo Forestale). L’uomo è stato ritrovato vestito e con una grossa pietra (rilevata poi dagli agenti della Polfer di Foggia) ancora sul viso. Disposta naturalmente l’autopsia da parte del medico legale di Foggia.

SECONDO CADAVERE – Il corpo di un altro uomo, di circa 40 anni di carnagione molto scura, è stato ritrovato invece verso le ore 14 e 15 (poco prima della scossa sismica avvenuta questo pomeriggio dunque) a circa 300 metri dal luogo dove è stato ritrovato il primo cadavere. Corpo gonfio, probabilmente anch’esso morto nella notte, ritrovato nei pressi dell’area compresa tra il cavalcavia del Rione Martucci, vicino un casolare abbandonato posto a circa 20 metri dallo stesso cavalcavia. A dare l’allarme sarebbe stato un amico dell’uomo. Il corpo dell’extracomunitario morto è stato ritrovato con alcune escorazioni (forse precedenti alla stessa morte) ricoperto di rifiuti solidi urbani. L’uomo era completamente nudo. Continuano le indagini della Polfer di Foggia e della Questura di Foggia. In corso accetamenti per risalire alla reale identità dei due cadaveri e contemporaneamente alle movitazioni che hanno originato il decesso degli stessi extracomunitari. Coordina le indagini il Pubblico Ministero di Foggia la dottoressa Rosa Pensa.

Redazione Stato, riproduzione riservata

Area stazione di Foggia: ritrovati due cadaveri di extracomunitari ultima modifica: 2010-09-17T18:46:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi