Cronaca

Capitanata, controlli Guardia di Finanza su lavoro nero e stupefacenti

Di:

Finanza, immagine d'archivio

Operatori Guardia di Finanza (immagine d'archivio)

Cerignola – I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Cerignola (Fg), all’esito di specifici controlli, hanno riscontrato la presenza all’interno di un salone per parrucchieri di Ascoli Satriano di un lavoratore in nero. Il responsabile è stato segnalato agli uffici competenti della direzione provinciale del cd Maxi sanzione.

SAN SEVERO – I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di sAN Severo, all’esito di specifici controlli volti al contrasto del fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sequesrtato numerose dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish. Due persone sono state segnalate all’autorità di Governo.

MARGHERITA DI SAVOIA – I militari della Tenenz della Guardia di Finanza di Margherita di Savoia nell’ambito di un servizio di controllo del territorio e di pubblica utilità 117 hanno rinvenuto un’autovettura rubata e ritrovati attrezzi per lo scasso all’interno. L’auto è stata poi restituita al legittimo proprietario. Notiziata del fatto l’autorità giudiziaria.

Redazione Stato

Capitanata, controlli Guardia di Finanza su lavoro nero e stupefacenti ultima modifica: 2010-09-17T11:41:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi