Cronaca

Foggia, ancora furti in città: colpi per 7mila euro

Di:

Volanti della Polizia in azione (immagine d'archivio)

Volanti del Commissariato in azione (immagine d'archivio)

Foggia – CONTINUANO i furti nel capoluogo dauno: ieri sera, verso le 20 e 30, ignoti sono entrati in una villetta a 4 livelli sita in via Tito Serra, e una volta entrati dallo studio dello stesso appartamento si sarebbero introdotti nella camera da letto del vano e, tramite una fiamma ossidrica, avrebbero aperto la cassaforte presente. Pari a 2mila euro il bottino portato via dai ladri.

FURTO IN VIA D’ADDETTA: ignoti hanno portato via ieri sera, verso le 21 e 30, dei gioielli dalla casa di una signora sita in via D’Addetta a Foggia. La donna era appena uscita dal suo appartamento per portare in giro il cane. Il valore complessivo della merce rubata sarebbe pari a circa 5mila euro.

DENUNCIATO PER POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFACENTI: si tratta di Pasquale Stanchi, nato Foggia, cl.63 e Marco Stanchi, nato Foggia, cl.91 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi