Manfredonia

Marcia degli angeli, pellegrinaggio verso la Grotta di San Michele

Di:

(st)

Manfredonia – SABATO 29 settembre si svolgerà la seconda edizione di “ La marcia degli angeli”. Il pellegrinaggio rappresenterà la fase conclusiva di una serie di eventi religiosi che avranno inizio venerdì 28.

“L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che hanno fede e credono in principi come la pace e la famiglia, in un momento così difficile carico di violenza ed incertezze per il futuro , partecipare alla marcia per la pace oltre ad essere un momento religioso è soprattutto di aggregazione, un gesto di civiltà per dire noi ci siamo e vogliamo un futuro migliore per noi ed i nostri figli”. “La partenza avverrà dalla chiesa di santa Maria delle Grazie alle ore 00,30 , attraversando le vie di Manfredonia si muoverà lungo la via della transumanza, fino ad arrivare alla grotta di San Michele Arcangelo”, dice in una nota la dott.ssa Debora Sparacia della segreteria USPPI di Manfredonia.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi