Manfredonia

Ricorso contro PA Zapponeta, TAR: definire situazione finanziaria

Di:

Entrata Tar Puglia (idirittidelcittadino.it-blogspot)

Esterno sede Tar Puglia di Bari (st)

Bari – ACQUISIZIONE di ulteriori atti del Tar Puglia per una decisione sul ricorso di uno Studio di Ingegneria, contro il Comune di Zapponeta, per l’ottemperanza al giudicato formatosi sul decreto ingiuntivo n. 48/08 del Tribunale di Foggia Sezione Distaccata di Trinitapoli, non opposto. Si fa riferimento ad una somma superiore ai 200mila euro per precedenti servizi svolti per il Comune.

Il 16.07.2012 il ricorrente aveva proposto istanza per la corretta esecuzione delle sentenze in questione. Il Comune di Zapponeta si era costituito in giudizio. Relatore nella camera di consiglio del giorno 13 settembre 2012 il dott. Antonio Pasca.

Al fine di una decisione in merito è stata stabilita l’acquisizione dei seguenti atti:
1) nota del comune di Zapponeta in data 30/5/2012, relativa alla situazione economico finanziaria dell’ente;
2) delibera di G.M. di Zapponeta n. 108 del 19/12/2011;
3) delibera di G.M. di Zapponeta n. 44 del 27/6/2012;
4) breve relazione a firma del Segretario Generale del Comune di Zapponeta, da cui si evinca esattamente la situazione economico finanziaria del Comune medesimo.

Al predetto adempimento l’Amministrazione dovrà provvedere entro trenta giorni dalla notificazione e/o comunicazione in via amministrativa della presente ordinanza. La decisione è stata rinviata in prosieguo alla camera di consiglio dell’8/11/2012, come deciso a Bari nella camera di consiglio del giorno 13 settembre 2012 con l’intervento dei magistrati: Antonio Pasca, Presidente FF, Estensore; Laura Marzano, Primo Referendario e Giacinta Serlenga, Primo Referendario.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi