Scuola e Giovani

UniFg, CdL a numero programmato: online bandi ammissione

Di:

Esterno ingresso Università di Foggia, sede centrale (ST)

SONO online i bandi di concorso per l’accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato del Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente dell’Università degli Studi di Foggia per l’Anno Accademico 2012¬2013.

I posti disponibili sono:
Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari 215 posti, di cui 201 per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, 10 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero e 4 posti riservati ai candidati di nazionalità cinese aderente al programma Marco Polo;
Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie 75 posti, di cui 70 per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, 4 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero e 1 posto riservati ai candidati di nazionalità cinese aderente al programma Marco Polo.

Le prove di ammissione ai Corsi di laurea a numero programmato di Scienze e Tecnologie Alimentari e Scienze e Tecnologie Agrarie, obbligatorie e selettive, si svolgeranno il 28 settembre 2012, alle ore 08.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia, Via R. Caggese 1 – Foggia.
I bandi di concorso possono essere consultati sul sito di Ateneo: www.unifg.it.

L’iscrizione ai concorsi di ammissione per l’accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato del Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente dovrà avvenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 24.00 del 24 settembre 2012 esclusivamente tramite l’apposito servizio online, collegandosi al sito: www.agraria.unifg.it/accesso-lauree-triennali/. Si precisa che l’iscrizione ai test di ammissione, obbligatori e selettivi, è subordinata al pagamento di una quota pari a 25,00 euro.
Il Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente per l’A.A. 2012/2013 ha organizzato un corso e-learning di preparazione al concorso di ammissione per l’accesso ai corsi universitari triennali. Il corso sarà svolto in via telematica ed integrato con incontri tenuti da docenti.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi