Manfredonia

Manfredonia, forte boato ore 16,”passaggio aereo” (Fotogallery)

Di:

Manfredonia – FORTE boato ore 16 udito tra l’altro a Manfredonia, Foggia, San Giovanni Rotondo e San Severo: fotogallery inviata gentilmente a Stato da Manfredonia+civile (manfredoniacivile@gmail.com) con conferma del passaggio di un’aereo nell’area.

Ricordando la smentita del passaggio di un F104 e di un velivolo partito dalla Base Amendola, l’unico aereo – da raccolta dati – passato poco dopo le 16.00 sarebbe stato un Thomson 545, un boeing della Thomson airways (compagnia britannica), codice “GF DZG” , che poco dopo le 16 appena passata Foggia, a livello di Brindisi viaggiava a una velocità di 618 miglia orarie (poco meno di 1000 km/h, la velocità del suono è però di 1.193,4 km/h). Dopo l’uscita dalla mappa. Ma come detto non si hanno notizie ufficiali, mentre si attende la nota dell’Aeronautica Militare.

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi