Manfredonia

Rodi, “tribunale? Salviamolo con costituzione ‘Gargano Libero e indipendente'”

Di:

Rodi Garganico, aerea (fonte image archivio digilander.it)

Rodi Garganico – E’ convocato il Consiglio Comunale in prima convocazione il 19/09/2013, e – nella eventualità che essa adunanza vada deserta – per le ore 10:00 del giorno 20.09.2013, in seconda convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

– approvazione verbali seduta precedente;

Gargano Libero, Indipendente dalla Repubblica Italiana e sovrano; indizione referendum consultivo comunale.

Alla base del secondo accapo (Gargano Libero) la volontà del sindaco di Rodi che vede come unica soluzione per salvare il tribunale quella di crea la Repubblica del Gargano, come ad esempio San Marino.

Red.RodiGarganicoBlog



Vota questo articolo:
4

Commenti

  • Sono d’accordo alla Istituzione della nuova Repubblica Democratica Giustizialista del GARGANO INDIPENDENTE. Capitale della repubblica potrebbe essere Manfredonia, la nuova Repubblica avrebbe i confini dal territorio di Manfredonia compreso Zapponeta e le Saline di Margherita di Savoia, per l’economia del nuovo STATO, fino al territorio di Apricena, Lesina e tutti i Comuni del Gargano . Non vogliamo altro, Il sottoscritto si propone CAPO DI STATO.
    GIUSEPPE MARASCO – PRESIDENTE NAZIONALE CIVILIS – CONFEDERAZIONE EUROPEA ONLUS


  • giuseppe


  • Salvatore Totò Santamaria

    Sono d’accordo, nel pio piccolo. Ma la mala Italia non lo permetterà mai!


  • Boogey Man

    Manfredonia sia dal punto geografico che culturale non fa parte del Gargano. Averla poi come capitale di questa fantomatica repubblica indipendente e’ alquanto assurdo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi