ManfredoniaStato news
Nota stampa

Angel Manfredonia, ingaggiata la giovane ala Antonio Totaro

Di:

Manfredonia, 17 SETTEMBRE 2016. Antonio Totaro, giovane ala originaria di Monte Sant’Angelo è stato ingaggiato dalla Tamma Angel Manfredonia per il campionato di Serie C Silver di imminente inizio. Denominato dai compagni la ’montagna’, ultimo arrivo in ordine di tempo, Antonio Totaro, nonostante la giovane età (classe 1992) ha già alle spalle esperienze cestistiche rilevanti. Formazione giovanile fra Monte Sant’Angelo e Manfredonia, Antonio Totaro già da under gioca a San Severo in B1. Si trasferisce poi nelle Marche, dove disputa la Serie C e, nella scorsa stagione si laurea campione regionale Promozione, conquistando l’accesso alla Serie D.

“Nonostante la giovane età – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Tamma Angel Manfredonia – le esperienze precedenti di Antonio Totaro sono il suo miglior biglietto da visita. Siamo certi darà un contributo fondamentale”.

Dal canto suo, Antonio Totaro così commenta: “Sono l’ultimo arrivato alla Giuseppe Angel, ma ho sin da subito compreso la portata di questo progetto sportivo. Manca ormai poco all’inizio del campionato, io sono pronto per questa nuova ed appassionante stagione”.

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA

Area Comunicazione – Basket Angel Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati