Manfredonia

Manfredonia, cittadini “Inciviltà notturna in Largo Baroni Cessa” (FOTO)

Di:

Manfredonia, cittadini “Inciviltà notturna in Largo dei Baroni Cessa” (FOTO)

fotogallery

IMMAGINE IN ALLEGATO AL TESTO

Manfredonia, cittadini “Inciviltà notturna in Largo Baroni Cessa” (FOTO) ultima modifica: 2017-09-17T09:22:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Pasquino

    Scusate l’appunto ma per l’esattezza dell’informazione quella e’ traversa dei baroni Cessa. Per l’accaduto è meglio stendere un velo pietoso perché latitano i controlli del territorio. Saluti


  • Antonello Scarlatella

    L unico sistema per mettere fine a questa storia è triplicare le tariffe della raccolta rifiuti come sorta di punizione collettiva.
    Assumere per due/tre mesi un centinaio di spazzini e creare una lotta collettiva nei confronti di chi si comporta male.
    Esempio. Se io pago il triplo per i rifiuti starò cosi incazzato che la prima macchina che vedo buttare un sacchetto di rifiuti per strada o in un contenitore faccio una foto alla targa o alla persona e vado dai vigili.


  • Carmine

    Paghiamo già il triplo per le migliaia di famiglie che non pagano bollette e tanti non hanno benché i bidoni.


  • Marta

    Che senso ha lasciare la spazzatura fuori dalla sera quando la ritirano al giorno seguente? I genii dell Ase


  • leleorazi

    Infatti, in tanti mettono la propria immondizia ancora nelle classiche buste della spesa, e vanno a buttarla o, nei bidoni di altri ignari contribuenti, oppure sulla strada che va al mercato settimanale, quella che, dal ponte dell’Anas va in direzione del mercato Scaloria….basterebbero delle telecamere e PUNIRE SEVERAMENTE gli autori. E non triplicare le tariffe, che, al contrario, aumenterebbero il disappunto di tutti, e dissuadono i contribuenti a fare la differenziata.
    TELECAMERE E PUNIRE|


  • CITTADINO INDIGNATO

    PUNIRE, PUNIRE, PUNIRE, MANFREDONIA PULLULA DI SBANDATI, VANDALI E VANDALETTI, UBRIACHI E FUORI DI TESTA METTETE LE TELECAMARE IN TUTTA MANFREDONIA E COMUNQUE ANCHE LE MULTE AI BASTARDI NON SERVONO A NIENTE A ANCHE AGLI INCIVILI PERCHE NON LE VANNO A PAGARE!! PUNIRE CON GOGNA PUBBLICA DOPO AVERLI BECCATI E CREARE UN SITO DOVE PUBBLICARE LE FOTO NOME E COGNOME E SPECIFICARE LA NEFANDEZZA COMMESSA!!


  • tagliente

    Mettere le telecamere. Prendere il primo vandalo. 10 anni di galera. Nessuno più si sognerebbe di rifarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi