Foggia
"Esprimo il mio sentito cordoglio e quello dell’Istituzione che rappresento alla famiglia Cafarelli"

Miglio “Cordoglio per scomparsa Franco Cafarelli”

"La sua azione politica si è sempre contraddistinta per impegno e coerenza. Per la Capitanata è stato uno dei suoi uomini più rappresentativi. Il suo ricordo rimarrà indelebile"

Di:

Foggia. “La scomparsa di Franco Cafarelli mi rattrista profondamente. Esprimo il mio sentito cordoglio e quello dell’Istituzione che rappresento alla famiglia Cafarelli. – dice il Presidente della Provincia, Francesco Miglio – La Capitanata e la Puglia perdono così un uomo ed un politico dalle grandi doti umane che si è battuto per la crescita e lo sviluppo dell’intero territorio dauno. La sua azione politica si è sempre contraddistinta per impegno e coerenza. Per la Capitanata è stato uno dei suoi uomini più rappresentativi. Il suo ricordo rimarrà indelebile”.

Redazione StatoQuotidiano.it

Miglio “Cordoglio per scomparsa Franco Cafarelli” ultima modifica: 2017-09-17T15:48:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi