Manfredonia
"E’ stata un’occasione per festeggiare insieme alle famiglie l’inizio di una nuova avventura"

Salvemini in festa: Grande partecipazione per l’Open Day


Di:

Salvemini in festa: Grande partecipazione per l’Open Day e tanto entusiasmo tra i bambini

Grande successo ieri pomeriggio per la festa dell’Open Day della scuola calcio Salvemini, che si è svolta nella splendida cornice del campo in erba naturale,perla della Polisportiva.

I bambini che vi hanno preso parte con entusiasmo, si sono cimentati in un primo momento in esercizi tecnici e partitelle sotto la guida attenta dei mister e dopo sono stati coinvolti in diverse attività ludiche tra cui un bellissimo e spettacolare gioco di bolle realizzato dall’animazione PartyconGheghè.

“E’ stata un’occasione per festeggiare insieme alle famiglie l’inizio di una nuova avventura, per socializzare e conoscere quanti genitori vorranno abbracciare il nostro progetto che vede la scuola calcio come centro di formazione e di crescita dal punto di vista sportivo ed educativo. In pratica noi siamo dell’opinione che il calcio sia uno strumento formativo a carattere polivalente e che quindi, i bambini avranno modo di crescere sia sul piano tecnico-coordinativo, sia su quello delle relazioni sociali e sia su quello dello sviluppo psicologico” afferma il presidente Michele Salvemini “Si ricomincia con la voglia e l’orgoglio di migliorare sempre più l’offerta istruttiva,e a tal proposito, è di questi giorni l’ufficializzazione della nostra collaborazione con il Foggia Calcio. Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte all’evento e tutti i genitori, sempre più numerosi, che ci stanno dando fiducia”.

La respons.per la comunicazione Stefania Consiglia Troiano

Salvemini in festa: Grande partecipazione per l’Open Day ultima modifica: 2017-09-17T15:01:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This