Cronaca

Cerignola, torna il consiglio: legittimità debiti fuori bilancio


Di:

Consiglio comunale Cerignola (image:loscreanzato)

Consiglio comunale Cerignola (archivio)

Cerignola – TORNERA’ a riunirsi domani, martedì 18, il Consiglio Comunale di Cerignola,convocato in seduta ordinaria pubblica alle 16.30 nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, e in seconda convocazione giovedì 20 ottobre alla stessa ora. Tre i punti all’ordine del giorno. Si comincerà con le comunicazioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Cerignola,Presidente del Consiglio, che poi lasceranno spazio al riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio (art.194 D.Lgs.267/00), e alla ricognizione dello stato di attuazione dei programmi, del controllo della gestione e dei provvedienti per la salvaguardia degli equilibri di bilancio (art.193 D.Lgs 267/00).


Redazione Stato

Cerignola, torna il consiglio: legittimità debiti fuori bilancio ultima modifica: 2011-10-17T19:35:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This