Cronaca

Rinnovo RSU Tamma Foggia, affermazione Flai Cgil


Di:

Daniele Calamita (Flai Cgil)

Foggia – NETTA affermazione della Flai Cgil di Capitanata alle elezioni per il rinnovo della Rsu presso il pastificio Tamma di Foggia tenutesi lo scorso 14 ottobre. Sui 51 lavoratori aventi diritto, hanno votato in 48: alla Flai sono andati 24 voti, il 50% delle preferenze che hanno prodotto l’elezione di due delegati sui tre che compongono la rappresentanza unitaria. Sono risultati eletti Pasquale Inglese e Gerardo Conte. Il terzo eletto è della lista della Cisl.

“Ai lavoratori va il nostro ringraziamento per aver rinnovato la fiducia alla Flai – commenta il segretario generale Daniele Calamita -. Uno stimolo a continuare sulla strada intrapresa e per fare sempre meglio. Un grazie va anche alla Rsu uscente e a quella appena eletta per il lavoro da svolgere che potrò contare sempre sull’appoggio della segreteria provinciale”.


Redazione Stato

Rinnovo RSU Tamma Foggia, affermazione Flai Cgil ultima modifica: 2011-10-17T10:25:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This