Musica

Guccini; il nuovo album annunciato da un mulino (VD)

Di:

Francesco Guccini: partita la registrazione del nuovo album (st)

Francesco Guccini saluta i suoi fan dal Mulino di Chicon di Pavana e annuncia la registrazione di un nuovo disco. Il famoso e amato cantautore italiano ha scelto dunque di trasferirsi sull’appennino tosco-emiliano, nel mulino dove i suoi nonni macinavano il grano. Uno studio di incisione che è anche la sua casa, dal momento che Guccini si è trasferito lì da qualche tempo. Il disco dovrebbe essere l’ultimo conclusivo di una lunga carriera cominciata nel 1967. Il nuovo album uscirà a dicembre e dovrebbe contenere diversi inediti.


VIDEO



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Stefano Belli

    Non da un mulino qualunque ma dal mulino di Chicon della proprietà della famiglia Guccini dove Francesco a vissuto la sua infanzia. Oggi è un B&B gestito dai cugini di Francesco. E’ stato anche set di un video musicale un soffio caldo canzone scritta dal Maestrone di Pavana e cantata da Zucchero

    http://www.youtube.com/watch?v=FkTtldGRxMo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi