Manfredonia
Ad accogliere sul porto i trecentocinquanta cicloturisti, il presidente della Pro Loco Francesco Schiavone

La Pro loco di Manfredonia a servizio dei croceristi bavaresi

"E’ stata una buona occasione per il nostro territorio e la città di Manfredonia"

Di:

from facebook

from facebook

Manfredonia. Stamattina alle 07,00 in punto, la sirena della nave da crociera MS FTI Berlin, (del noto e importante tour operator tedesco Frosch Touristik International – FTI), ha ufficializzato la sua presenza nel porto di Manfredonia. Ad accogliere sul porto i trecentocinquanta cicloturisti, il presidente della Pro Loco Francesco Schiavone con alcuni soci e gli Amici della “Granfondo del Gargano”. I croceristi con le proprie biciclette, trasportate a bordo nave, sono stati guidati alla scoperta di Manfredonia e delle sue bellezze artistiche e naturalistiche, con sosta con aperitivo di prodotti tipici, offerto dal Consorzio Incoming, presso l’Abbazia di San Leonardo in Lama Volara. Ad accompagnarli anche un giornalista radiofonico e un cameraman. Ogni giorno, infatti, sono trasmessi reportage sui programmi radiofonici Bayern Plus e Bayern 1 oltre che sul portale internet della radio e televisione bavarese. E’ stata una buona occasione per il nostro territorio e la città di Manfredonia.

Il Presidente della Pro Loco Francesco Schiavone ha dichiarato: “ la nostra Associazione è stata contattata direttamente da Pugliapromozione e ha fornito a titolo gratuito l’opera di coordinamento di tale evento, una straordinaria occasione per la nostra città. La sinergia con gli amici della Granfondo del Gargano ha consentito di individuare i migliori percorsi ciclabili, l’apertura dei siti che i turisti hanno visitato tra cui la Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto, l’Abbazia di San Leonardo di Lama Volara e gli Ipogei Capparelli”.
Per questa bella opportunità che la nostra città ha avuto bisogna ringraziare l’Amministrazione Comunale, l’Agenzia Viaggi “Galli”, gli Amici della Granfondo del Gargano, il Consorzio Incoming e la Pro Loco di Manfredonia.

Francesca Finizio Pro Loco Manfredonia

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Marco

    Bella iniziativa. In questa città le cose funzionano con le persone giuste, proprio come succede in un’azienda. Spero soltanto che il sindaco si ravveda valorizzando di fatto tutti coloro che hanno già dimostrato di saper fare e di non essere attaccati al Dio denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati