Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia – Forza Nuova: No al deposito Energas SpA

Il 13 Novembre voteremo No al Referendum!

Di:

Manfredonia. ”Noi di Forza Nuova Manfredonia ribadiamo ancora una volta il No all’impianto Energas S.p.A. che, a fronte di una promessa d’un numero esiguo di posti di lavoro, promessa a cui non crediamo, si svende il nostro territorio, lasciandolo esposto ad un rischio ambientale e per la salute pubblica enorme e spaventoso (dato anche che la zona adiacente al promontorio del Gargano è ad alto rischi sismico).

Dopo mille tiri e molla e proclami politici si arriva a questo Referendum con i cittadini impauriti e poco informati proprio per l’assenza di una lotta serrata e continua e “vera” contro quell’Ecomostro che si staglierà sulla nostra costa.

Ancora una volta vediamo a rischio svendita la nostra terra per interessi estranei e contrari a quelli dei nostri concittadini. Non vogliamo che si ripeta un nuovo disastro come quello del Referendum No Triv ed esortiamo ancora una volta i nostri concittadini ed il Popolo Italiano in generale a riprendere coscienza della situazione e a smettere di “fregarsene” mentre la nostra Nazione muore! Non siamo solo noi di Forza Nuova e qualche altro ad essere nati ed a vivere in questa terra! Combatti per essa!

Al Referendum del 13 Novembre voteremo No alla realizzazione dell’impianto Energas S.p.A. a Manfredonia!”



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Elsa

    Vergognati ………….bla ….bla ….bla….. dove si trova .? Che sta facendo? Nulla ….. sono due giorni che tutti stanno dando il loro contributo …. e lei …….. non una parola su Lino Banfi …… certamente …. lei dice armiamoci e partite ……. ma mi faccia il piacere ……. Ho i miei dubbi


  • CORONA E MEGLIO DI BANFI

    ORGANIZZATE UNA MANIFESTAZIONE SUBITO!
    BOIA CHI MOLLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati