Foggia
Fotogallery a cura di Vincenzo Maizzi

San Severo – Foggia, incidente all’altezza ex Safab (foto)

Di:

San Severo. INCIDENTE stradale sulla Strada statale 16 km 658 circa tra San Severo e Foggia all’altezza dello stabilimento ex Safab. Da raccolta dati, nel sinistro sono rimaste coinvolte 2 autovetture. Si tratta di una Opel Astra targa italiana e 1 Ford Escort con targa straniera (bulgara).

Ingenti danni per i due mezzi. Al momento non si hanno notizie ufficiali sulle condizioni dei presenti nelle autovetture. Sono intervenuti sul posto gli operatori del 118 e dell’Anas. Strada bloccata. Traffico in tilt.

AGGIORNAMENTI. (ANSA) – FOGGIA, 17 OTT – Due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in modo grave in un incidente stradale avvenuto tra due automobili sulla SS. 16, nel tratto che collega Foggia a San Severo. Le vittime sono due cittadini nord africani dei quali non sono stati resi noti i nomi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia stradale secondo i quali, per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra una Peugeot e una Ford Focus. Nel violento impatto sono morti i due cittadini nordafricani, mentre i quattro feriti sono stati trasportati agli Ospedali Riuniti di Foggia da una unità del 118. Le condizioni sarebbero gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e unità del 118.

fotogallery

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati