CapitanataSan SeveroStato news
Nota stampa

Chiarappa “E’ partita la campagna elettorale”


Di:

“Una Convention che fa presagire il centrodestra al governo del Paese in primavera”, queste le parole di Soccorsa Chiarappa, responsabile regionale delle Azzurre in Puglia, di ritorno da Ischia. Berlusconi, con a fianco Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo, ha indicato la strada programmatica di Forza Italia. Riduzione del carico fiscale con l’introduzione della flat tax, riforma della giustizia, snellimento della burocrazia, aiuto alle imprese e alle famiglie, investimenti infrastrutturali. Queste le priorità per far ripartire l’economia italiana e abbattere la piaga della disoccupazione dopo il disastro dei governi Monti, Letta, Renzi e Gentiloni. Uno sguardo particolare è stato dato anche al Mezzogiorno che per Berlusconi non può essere lasciato “solo e indietro”. Sul fronte della squadra, per il capo di Forza Italia, serve una spinta nuova: innovatrice e che coinvolga la società civile. “Dobbiamo riportare la gente a votare e scongiurare che gli incapaci del M5s conquistino il potere”, ha aggiunto il leader dei Forzisti.

In questo solco inizia il tour regionale di Soccorsa Chiarappa impegnata nella ricerca di gente nuova, soprattutto donne, che dovranno affrontare le prossime competizioni politiche. Non è escluso l’impegno della Chiarappa nei collegi foggiani. “Staremo a vedere. Chi ci crede vince, chi ci crede supera ogni ostacolo”, così la responsabile regionale delle donne di Forza Italia, richiamando il motto di Silvio Berlusconi.

Chiarappa “E’ partita la campagna elettorale” ultima modifica: 2017-10-17T12:28:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi