Cronaca
Come anticipato dal quotidiano La Repubblica, ogni violazione sarà punita con una multa di 30 euro

Fisco, in arrivo multe per chi non accetta il pagamento col bancomat

"Entro settembre prevediamo di firmare il decreto che introduce le prime sanzion iper chi rifiuta un pagamento elettronico" ha fatto sapere il viceministro dell'Economia, Luigi Casero


Di:

(ANSA) Dal 30 settembre scattano le sanzioni per professionisti, negozianti e artigiani che si rifiutano di accettare pagamenti con bancomat e carte di credito. Come anticipato dal quotidiano La Repubblica, ogni violazione sarà punita con una multa di 30 euro.

“Entro settembre prevediamo di firmare il decreto che introduce le prime sanzioni per chi rifiuta un pagamento elettronico” ha fatto sapere il viceministro dell’Economia, Luigi Casero.

Fisco, in arrivo multe per chi non accetta il pagamento col bancomat ultima modifica: 2017-10-17T16:14:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi