Eventi

Poker a San Severo per i bambini di leucemici

Di:

Poker a San Severo per i bambini di leucemici (st)

San Severo – ROTARACT e sala giochi Sion organizzano un torneo di Poker per sostenere i bambini leucemici. L’iniziativa è partita da Iole Palmieri e Cristina D’Aries, rispettivamente presidente e vicepresidente del locale Club Rotaract ed è finalizzata alla raccolta di fondi da destinare all’associazione Agape Onlus che si occupa di sostenere le famiglie dei bambini emopatici. Il torneo è in programma quest’oggi a partire dalle 21 nella sala Sion di Luigi Fontanello sita in via Don Minzoni.

“Quest’anno – spiega la presidente Palmieri -, il Club si occuperà di raccogliere fondi da destinare all’Agape. La prima tappa è il torneo di poker organizzato in collaborazione con la sala giochi Sion. Le tappe successive saranno: il torneo di burraco ed altro ancora. La serata si svolgerà in armonia con un piccolo buffet e un intrattenimento musicale e per chi vuole giocare ci saranno allestiti tavoli liberi per il torneo. Sono comunque gradite anche le offerte libere”. Alla serata di beneficenza sono invitati a partecipare non solo i sanseveresi ma anche i residenti nei centri limitrofi. “Siamo stati ben contenti – conclude il titolare della sala Sion, Luigi Fontanello – di accogliere questa iniziativa del Rotaract che permetterà ai partecipanti di passare qualche ora di intrattenimento contribuendo nello stesso tempo a dare una mano ai bambini meno fortunati”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi