Manfredonia

Risorse cig in deroga, adesione proteste Cgil Manfredonia

Di:

Protesta Cgil (st - irispress)

Manfredonia – AMMORTIZZATORI in deroga: adesione della Cgil di Manfredonia alla mobilitazione contro la riduzione delle risorse. “I fondi messi a disposizione dal Ministero al Welfare – si legge in una nota – non sono sufficienti a garantire la copertuna finanziaria per il 2012”.

A causa di tale situazione Cgil, Cisl, Uil pugliesi hanno deciso una mobilitazione regionale che sarà articolata con presidi territoriali presso le Prefetture. E’ necessario pertanto attivarsi per favorire un forte coinvolgimento in primo luogo dei lavoratori interessati e poi di tutto il mondo del lavoro e delle istituzioni territoriali.

A Foggia è previsto un sit-in presso la Prefettura il 22 novembre alle 10 a cui è necessario garantire una massiccia partecipazione. E’ opportuno incontrarsi prima di questa data presso la CdL Cgil di Manfredonia per organizzarsi e ripetere più numerosi, la precedente e più importante partecipazione a livello di Capitanata del precedente predsidio del 31 maggio”, come avvisa il coordinamento Cdl Cgil Manfredonia


Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi