PoliticaStato news

Blasi: “Pentassuglia sospenda le nomine della Asl/Lecce”

Di:

Lecce – IL consigliere regionale Pd, Sergio Blasi ha presentato una interrogazione urgente rivolta all’Assessore Pentassuglia, sugli ultimi incarichi di Struttura Semplice e Alta Professionalità assegnati dalla dirigenza generale della Asl di Lecce, in particolare con la delibera 1953 del 13/11/2014.

Si tratta di una massiccia riorganizzazione del sistema sanitario salentino effettuata nonostante sia prossima la scadenza degli organismi direttivi delle AA.SS.LL. e nonostante sia avvenuta senza aver consultato la delegazione trattante e senza nessuna indicazione da parte del Direttore del Dipartimento di Prevenzione e dei Direttori di Struttura complessa; tali nomine sono avvenute senza fornire motivazioni circa le loro attribuzioni e in palese contrasto con le norme vigenti e in netta difformità con quanto stabilito dall’Assessorato competente con regolamento regionale del 30 giugno 2009 n. 13 art. 6 e 7

Con l’interrogazione si chiede all’Assessore al ramo di intervenire affinché si sospendano gli effetti di nomine effettuate in contrasto con il regolamento regionale ed in particolare senza aver ascoltato le organizzazioni sindacali come sarebbe giusto e opportuno.

Redazione Stato

Blasi: “Pentassuglia sospenda le nomine della Asl/Lecce” ultima modifica: 2014-11-17T21:35:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi