SportStato news

Calcio, Antonelli e De Silvestri: giochiamo per Genova

Di:

Foggia – RIVALI in campionato, amici in Nazionale soprattutto in questa vigilia dal sapore particolare. Genoano Antonelli, sampdoriano De Silvestri, tutti e due scenderanno in campo uniti da un unico obiettivo: aiutare Genova. “Gli angeli del fango sono stati fantastici ed eccezionali, non solo il mio compagno di squadra Antonini: ma ci sono tanti modi di aiutare Genova, e noi lo faremo domani con una partita”: Luca Antonelli, figlio d’arte, si è unito al gruppo della Nazionale, insieme a De Silvestri, nella seconda tornata di convocazioni fatte dal commissario tecnico Antonio Conte in vista dell’amichevole di domani sera con l’Albania, che si giocherà allo stadio “Luigi Ferraris” (ore 20.45).

“La situazione è ancora difficile – racconta De Silvestri – ieri sono rimasto chiuso in casa, in due giorni gli angeli del fango hanno fatto l’impossibile per ripulire le strade e i genovesi sono un popolo da ammirare per la forza di volontà. Domani speriamo vengano allo stadio, noi vorremmo portare una serata di normalità e di festa”.

Per De Silvestri è un’occasione importante: “Se avrò l’opportunità di scendere in campo, ce la metterò tutta. Abbiamo tutti tanta voglia di farci vedere, il fatto poi che siano in nazionale molti giocatori di Genoa e Samp è un orgoglio per i due club e poi ha portato qualche sorriso in più perché ci conosciamo tutti. E’ un orgoglio per noi, speriamo che lo sia anche per la città”.

Fonte: figc

Calcio, Antonelli e De Silvestri: giochiamo per Genova ultima modifica: 2014-11-17T21:46:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi