Cronaca

Epifani: Per i DG “ottima” la nuova rete di emergenza-urgenza

Di:

Bari- «I direttori generali delle Asl pugliesi oggi presenti in audizione hanno confermato che la riorganizzazione del servizio di emergenza-urgenza, così come è stata messa a punto dalla Regione, si tradurrà innanzitutto in una maggiore efficienza di tutto il sistema del soccorso.
La riorganizzazione regionale si tradurrà quindi in maggiore sicurezza per i cittadini in uno dei settori più sensibili della sanità, quello appunto dell’assistenza nei casi di emergenza.

La delibera di Giunta con cui è stata riorganizzata la rete del soccorso della Puglia contiene già le ultime direttive del ministero della Salute in materia. Ma l’assessore regionale alla Sanità, Donato Pentassuglia, ha anche ricordato che la rimodulazione della rete dovrà essere resa effettiva dai direttori generali con misure successive per concretizzare la nuova programmazione». Lo ha dichiarato il consigliere regionale Pd, Giovanni Epifani, in un intervento durante le audizioni congiunte di III e VI commissione regionale.

Redazione Stato

Epifani: Per i DG “ottima” la nuova rete di emergenza-urgenza ultima modifica: 2014-11-17T18:55:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi