Regione-TerritorioStato prima
"Il Comune non è in bolletta ma fa una fatica bestiale"

Maltempo, Doria: senza patto stabilità potrei spendere di più

"Stiamo mettendo in campo alcune decine di milioni di euro per le cosiddette 'somme urgenze'"

Di:

Genova – “IL Comune non è in bolletta ma fa una fatica bestiale; potrebbe spendere di più se non ci fosse il patto di stabilita’”. Lo ha detto Marco Doria, sindaco di Genova, intervenendo alla trasmissione Agora’ su Rai Tre.

“In questo momento- ha precisato Doria- abbiamo messo a disposizione soldi del Comune, in parte ottenuti da finanziamenti statali, 40 milioni di euro per realizzare una significativa opera, lo scolmatore del Fereggiano, che metterebbe in sicurezza quel rivo che ha causato la tragica alluvione del 2011”. “Stiamo mettendo in campo alcune decine di milioni di euro per le cosiddette ‘somme urgenze’: interventi di manutenzione diffusa del territorio che spesso sta franando – ha concluso – Non bastano pero’ per una soluzione definitiva dei problemi”.

Redazione Stato

Maltempo, Doria: senza patto stabilità potrei spendere di più ultima modifica: 2014-11-17T13:13:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi