Manfredonia
Nuova apertura in via Gargano 51

Manfredonia, detersivi alla spina: “meno rifiuti, più risparmio”

"Si tratta di una nuova frontiera nel settore – spiegano i titolari - per arginare il problema dello smaltimento dei rifiuti"

Di:

Manfredonia – “UN occhio al portafoglio e due all’ambiente”. E’ la filosofia dell’azienda “Bolle di Sapone, detersivi alla spina”, nata nel 2012, con nuova apertura in via Gargano 51 a Manfredonia.

All’interno dei locali è possibile acquistare tutte le diverse tipologie di detersivi (“+ concentrati, + risparmio, + ecologici”) pagando solo quanto consumato. “Si tratta di una nuova frontiera nel settore – spiegano i titolari – per arginare il problema dello smaltimento dei rifiuti: produrne il meno possibile . Si fa riferimento a prodotti non allergici, privi di nichel, paraffina, tra questi: candeggina, sgrassatori, concentrato piatti, lavatrice,lavamani, bagnoschiuma, shampoo, anticalcare, etc.

Una soluzione che viene incontro al consumatore offrendo un risparmio oltre il 40%”.

Per informazioni e acquisti è possibile recarsi nel nuovo negozio di via Gargano 51 a Manfredonia.

(messaggio promozionale)

Manfredonia, detersivi alla spina: “meno rifiuti, più risparmio” ultima modifica: 2014-11-17T18:04:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi