Manfredonia

Manfredonia, “pensione”, dopo 50 anni chiude merceria ‘Paolina’

Di:

Manfredonia – “BUONGIORNO Statoquotidiano, con la presente per richiderVi di pubblicare gentilmente sul vs apprezzato quotidiano online delle brevi note su un’amica che dopo un’attivitä cinquantennale, prossima alla pensione, svende tutta la merce.

La merceria da “Paolina“, la storica merceria di Manfredonia, sita in corso Manfredi 305 (nei pressi della gelateria Tommasino), dopo cinquanta anni di servizio alla cittadinanza, é prossima alla chiusura. In atto una svendita promozionale su tutti gli articoli dal 40 al 70 %, possibilitä di vendita anche a stock. Numerosi gli articoli: filati di ogni genere, mouliné della goutterman, bottoni, calze e tantissimi altri articoli. Ad accogliervi la simpatica e gentile signorina Titty Attanasio”. (Manfredonia, rubrica ‘Dillo a Stato’, 17 novembre 2014).

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, “pensione”, dopo 50 anni chiude merceria ‘Paolina’ ultima modifica: 2014-11-17T11:23:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi