CronacaStato news

Mensa scolastica, si parte il primo dicembre

Di:

Apricena – DAL primo dicembre prossimo parte il servizio mensa scolastica per gli alunni dell’istituto comprensivo “Torelli – Fioritti”. Restano invariate le tariffe e le fasce di reddito in base anche a quanto prevede l’accordo con l’attuale gestore. L’Amministrazione Comunale collaborerà con l’istituto scolastico e con i genitori per verificare la qualità dei pasti somministrati agli alunni delle scuole.

“Anche quest’anno siamo riusciti ad assicurare il servizio mensa che parte ad inizio dicembre in tutti plessi della scuola materna e primaria” spiegano il Sindaco Antonio Potenza e l’Assessore alla Cultura Anna Maria Torelli. “Abbiamo voluto mantenere invariate le tariffe per non creare problemi alle famiglie – sottolinea Torelli – anche perché dal prossimo anno dovremo presumibilmente prevedere una rimodulazione del servizio, in quanto l’appalto con l’attuale gestore scade al termine di questo anno scolastico”. “Come Amministratori – va avanti Torelli – saremo al fianco della commissione dei genitori che, con rappresentanti della scuola, già da qualche anno controlla la qualità dei pasti serviti ai bambini. Siamo a disposizione per monitorare la qualità dei pasti serviti e raccogliere tutte le segnalazioni che arriveranno, nell’ottica di migliorare il servizio”.

Redazione Stato

Mensa scolastica, si parte il primo dicembre ultima modifica: 2014-11-17T18:32:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi