FoggiaManfredonia
Piovaschi serali sul foggiano

Meteo Puglia, irregolarmente nuvoloso con piogge sparse

Mercoledì nonostante un aumento della pressione la giornata non sarà totalmente soleggiata

Di:

Foggia – METEO Puglia: correnti umide occidentali anticipano l’arrivo di un fronte, portando così spiccata variabilità sui settori occidentali di Basilicata e Molise con piogge sparse in intensificazione a fine giornata su quest’ultimo. Meglio in Puglia e sulla Basilicata orientale con nuvolosità medio-alta in transito, salvo piovaschi serali sul foggiano. Temperature in lieve diminuzione nei minimi, senza particolari variazioni nei massimi. Ventilazione moderata di Libeccio con mari generalmente mossi.

MARTEDI’: Il fronte transita rapidamente in mattinata portando variabilità e locali fenomeni. Migliora poi dal pomeriggio sul versante Adriatico e ionico con il ritorno a tempo asciutto. Ancora nuvoloso sulla Basilicata tirrenica con locali piovaschi. Temperature in lieve rialzo nei valori minimi, senza particolari variazioni nei massimi. Ventilazione moderata dai quadranti sud-occidentali, mari generalmente mossi.

MERCOLEDI’: Nonostante un aumento della pressione la giornata non sarà totalmente soleggiata. Correnti umide occidentali sospingeranno infatti qualche stratificazione nuvolosa di passaggio, ma senza conseguenze. Temperature in diminuzione sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione debole a tratti moderata da ponente con mari generalmente mossi.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Meteo Puglia, irregolarmente nuvoloso con piogge sparse ultima modifica: 2014-11-17T11:18:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi