FoggiaStato news
Affiancata dalla vice presidente Gerarda Belpiede e dalla segretaria Rita Di Lascia

PD Foggia, insediata Commiss. garanzia, Lucianetti presidente

"Ci metteremo subito al lavoro con l’obiettivo di garantire il pieno rispetto delle regole statutarie ed etiche che governano il PD"

Di:

Foggia – SI è insediata nel pomeriggio di oggi la Commissione di garanzia dell’Unione provinciale del PD foggiano. Su proposta del segretario provinciale Raffaele Piemontese, l’organismo sarà presieduto da Valentina Lucianetti, affiancata dalla vice presidente Gerarda Belpiede e dalla segretaria Rita Di Lascia.

“Ci metteremo subito al lavoro con l’obiettivo di garantire il pieno rispetto delle regole statutarie ed etiche che governano il PD – commenta Valentina Lucianetti – A dirigenti politici e rappresentanti istituzionali chiedo di avere sempre più attenzione ai comportamenti adottati nelle sedi e in rappresentanza del Partito Democratico, perché è anche sulla base di questi che si valuta la nostra coerenza politica e la nostra capacità di rispettare il mandato elettorale”.

“Ho chiesto che siano 3 donne a rappresentare la Commissione e sono felice che la mia proposta sia stata unanimemente condivisa – aggiunge il segretari provinciale Raffaele Piemontese – A loro ho già consegnato i documenti indirizzati all’organismo e sono fiducioso che a breve si giunga alla loro ragionevole definizione”.

Redazione Stato

PD Foggia, insediata Commiss. garanzia, Lucianetti presidente ultima modifica: 2014-11-17T17:37:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi