ManfredoniaSport

A.S.D. Manfredonia C5: 6 a 2 per il Futsal Barletta

Di:

Manfredonia – NON ce l’ha fatta il Manfredonia ad ottenere il quinto risultato utile consecutivo. Dopo tre vittorie ed un pareggio i sipontini devono arrendersi ad un Futsal Barletta che fino ad oggi si è dimostrata la squadra più forte affrontata dai biancocelesti e che sicuramente sarà una protagonista indiscussa del campionato.

Con una buona cornice di spettatori colorati di biancoceleste, il Manfredonia parte da subito in salita, ma dopo solo due minuti Fedele approfitta di un errore difensivo dei ragazzi di casaper portare avanti la Futsal. I Sipontini cercano di reagire e con De Almeida vanno per due volte vicino alla rete, ma Castiglioni non si fa superare. Ci provano anche Spano, Galinanes e Perez, il Barletta però si dimostra solido e compatto. La palla buona capita sui piedi di Cotrufo a 10’’ dal termine del primo tempo, ma è ancora Castiglioni a chiudere lo specchio della porta.

Nella ripresa non passa neanche un minuto e Falco trova il raddoppio: solo davanti a Gaute lo salta e deposita in rete. Il Manfredonia sembra accusare il colpo e gli ospiti ne approfittano andando a segno per altre due volte con Rafinha e Vivaldo. Sullo 0-4 i Sipontini schierano il portiere di movimento e trovano le rete dell’1-4 con De Almeida. Dopo appena 30” Galinanes potrebbe avere l’occasione di accorciare ancora le distanze su tiro libero, ma Castiglioni blocca a terra il tiro dell’argentino e serve addirittura in avanti Fedele che, a porta sguarnita, piazza la rete dell’1-5.

La gara ormai è finita, ci sarà tempo nell’ultimo minuto di gioco per il Futsal Barletta di segnare la sesta rete con Chiariello direttamente dalla propria area, e il Manfredonia risponderà con Cotrufo per il gol del 2-6. Pochi erano gli uomini a disposizione in un match delicatissimo, al cospetto di una squadra molto forte, veloce ed organizzata. Sabato si va a Bisceglie per affrontare la capolista. Si spera nel recupero dello svedese Legiec, ormai fermo da 5 gare.

Manfredonia-Futsal Barletta 2-6 (0-1 pt)
Manfredonia: Guate, Perez, Tattilo, Accarrino, Mangano, Galluccio, Spano, De Almeida, La Torre, Galinanes, Cotrufo, Albanese. Allenatore: Valente
Futsal Barletta: Diviccaro, Fiorentino, Falco, Otero, Pierro, Borraccino, Fedele, Vivaldo, Rafinha, Castiglioni, Iodice, Chiariello. Allenatore: Ferrazzano

Arbitri: Giuseppe Del Rosso (Campobasso), Antonio Maggio (Potenza).
Marcatori: 2’pt Fedele, 1’st Falco, 6’st Rafinha, 13’st Vivaldo, 16’st De Almeida, 17’st Fedele, 19’st Chiariello, 19’st Cotrufo.
Ammoniti: Perez, Gaute, Chiariello, Fedele, Rafinha.
Note: 350 spettatori, di cui circa 30 provenienti da Barletta

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

A.S.D. Manfredonia C5: 6 a 2 per il Futsal Barletta ultima modifica: 2014-11-17T09:30:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi