Politica

De Luca choc contro la Bindi: ‘Da ucciderla’

Di:

Bari. Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano ha telefonato alla Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Rosi Bindi e le ha ribadito i sensi della sua amicizia e della sua vicinanza: “Sentivo di dover esprimere alla presidente della commissione antimafia la mia vicinanza non solo per ragioni di stima personale, ma anche per il ruolo che riveste che non può e non deve essere esposto o delegittimato in alcun modo”.



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • SIPONTINO STUFO

    SI STANNO SCANNANDO COME CANI NEL PD…HANNO CAPITO CHE GIORNO 5 DI DICEMBRE SARANNO CACCIATI DAGLI ITALIANI!


  • Peggio del Costarica

    Bisogna liberare il paese da questa gentaglia.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Che vergogna, andate su internete e vedete come consigliva e perchè, in una riunione in un albergo, i sindaci a portare a votare al referendum quante più persone per il si e perchè. In che mani siamo finiti. Amara consolazione che Crozza ci fa ridere……….. Tutta al mia solidarietà al parlamentare Rosi Bindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati