Cronaca
Organizzata dal Consolato Provinciale della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia

Palazzo Dogana, 53^ giornata del Maestro del Lavoro

La Federazione Maestri del Lavoro d’Italia è un Ente Morale istituito dal DPR 1625 del 14 Aprile 1956

Di:

Foggia. Si terrà martedì, 22 novembre a Foggia, nella Sala del Tribunale della Dogana – con inizio alle ore 10.00 – la cinquantatreesima “Giornata del Maestro del Lavoro”, organizzata dal Consolato Provinciale della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia.

All’incontro, prenderanno parte: il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, il Console Regionale Maestri del Lavoro, Francesco Germano, il Console Provinciale, Roberto Bauco, il Sindaco di Foggia, Franco Landella, la Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Maria Aida Episcopo, il Consigliere Comunale, Sergio Clemente.
Sono in programma gli interventi sul tema: “Giovani nella Rete Cyberbullismo”, di Rosa Schena e di Salvatore Panza. Modera i lavori, Antonio Aquilino.

Interverranno alla manifestazione anche: dirigenti, docenti e delegazioni degli Istituti Scolastici di Foggia e provincia. L’incontro si concluderà con le premiazioni dei Maestri del Lavoro che hanno dimostrato fedeltà al Consolato; Maestri del Lavoro che hanno festeggiato il 50° anniversario di matrimonio; Premi di studio ai figli e nipoti dei Maestri del Lavoro e Premi di studio agli studenti degli Istituti di Foggia e provincia.

La Federazione Maestri del Lavoro d’Italia è un Ente Morale istituito dal DPR 1625 del 14 Aprile 1956.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati