Manfredonia
Troiano: "sono contento per la nostra associazione ed in particolare per i nostri tecnici"

Calcio, affiliazione Accademia Manfredonia con la Lazio di Lotito

"L'Accademia Manfredonia nelle ultime ore ha ratificato il contratto di affiliazione che la lega alla S.S. Lazio Spa per i prossimi due anni"


Di:

Manfredonia – L’ACCADEMIA Manfredonia nelle ultime ore ha ratificato il contratto di affiliazione che la lega alla S.S. Lazio Spa per i prossimi due anni. Tale accordo è stato siglato tramite il Gen. Giulio Coletta, responsabile unico del settore giovanile della società capitolina che, già dai primi contatti avviati nel mese di ottobre aveva mostrato grande interesse per l’Accademia, tanto da curare in prima persona i termini dell’accordo.

Il Presidente dell’Asd Accademia Manfredonia Lino Troiano dopo la ratifica ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto daisuoi dirigenti che con grande dedizione e competenza si sono dedicati al progetto Lazio: “Sono contento per la nostra associazione ed in particolare per i nostri tecnici che, avranno la possibilità di implementare le proprie competenze tecniche, e soprattutto per i nostri ragazzi che,saranno monitorati nella crescita nel corso degli anni dai tecnici e dai dirigenti della Lazio”. Si apre così per l’Accademia e per i suoi tesserati un importante scenario, fatto di prospettive ed opportunità di crescita.

Prossimamente sarà presentata questa sinergia, attraverso una conferenza stampa, alla quale sarà presente il responsabile unico del settore giovanile della Lazio ed il dr. Matteo Vairo, nella sua doppia veste di dirigente del settore giovanile della Lazio e di coordinatore dell’Accademia, il quale ha avuto un ruolo determinate per il raggiungimento di questo importante traguardo non solo per l’associazione del Presidente Lino Troiano ma per tutto il movimento calcistico di Manfredonia.

Redazione Stato

Calcio, affiliazione Accademia Manfredonia con la Lazio di Lotito ultima modifica: 2014-12-17T11:07:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This