Capitanata
All'indirizzo dell’assessore regionale all’ambiente

Ciclo rifiuti a San Severo e Torremaggiore: Marino interroga

"Il ciclo dei rifiuti nei Comuni di San Severo e Torremaggiore è al centro di una interrogazione urgente che il Consigliere regionale, Dino Marino ha indirizzato all’assessore regionale all’ambiente, Lorenzo Nicastro"


Di:

San Severo – IL ciclo dei rifiuti nei Comuni di San Severo e Torremaggiore è al centro di una interrogazione urgente che il Consigliere regionale, Dino Marino ha indirizzato all’assessore regionale all’ambiente, Lorenzo Nicastro. In particolare Marino chiede a Nicastro se “è a conoscenza della situazione di stallo in cui versa l’ARO Fg 4 per responsabilità imputabili unicamente all’inerzia inspiegabile di due comuni – San Severo e Torremaggiore che ancora non approvano il regolamento e la carta dei servizi per la raccolta dei rifiuti nell’ ARO suddetto ed inoltre qual è la ragione per cui il dott. Giuseppe Pastore nominato da lei commissario ad acta ancora non si sostituisce ai comuni in questione per completare gli atti utili a definire in modo ultimativo il regolamento e la carta dei servizi dell’ARO FG 4”.

Il Consigliere Marino chiede infine all’assessore all’ambiente “se non intenda sollecitare lo stesso commissario ad acta, dott. Pastore a sostituirsi celermente ai consigli comunali di San Severo e Torremaggiore”.

Redazione Stato

Ciclo rifiuti a San Severo e Torremaggiore: Marino interroga ultima modifica: 2014-12-17T18:20:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This