Manfredonia
"Ha ragione il nostro consigliere regionale"

FIG Manfredonia: bene Gatta, primarie Pd non ci interessano

"Proseguono le schermaglie all’interno del centrosinistra comunale in vista delle prossime primarie e i tentativi, spesso maldestri, di coinvolgere anche il nostro movimento giovanile nella bagarre non possono che andare miseramente a vuoto"


Di:

Manfredonia – PROSEGUONO le schermaglie all’interno del centrosinistra comunale in vista delle prossime primarie e i tentativi, spesso maldestri, di coinvolgere anche il nostro movimento giovanile nella bagarre non possono che andare miseramente a vuoto. A tal proposito, cogliamo l’occasione per confermare ed appoggiare quanto dichiarato dal nostro consigliere regionale, l’Avv. Giandiego Gatta. Le primarie del PD non ci interessano né, soprattutto, stimolano la nostra azione propositrice e rinnovatrice.

Quanto all’ennesimo bluff del Governo Renzi, in merito alla sospensione dei tributi a causa dell’alluvione che ha colpito i comuni del nostro Gargano, ci limitiamo a dichiarare la nostra totale indignazione e la richiesta di interventi concreti a supporto della popolazione e dell’economia locale. Ciò premesso, e rimanendo fedeli agli obiettivi che ci siamo prefissi di raggiungere, continuiamo la nostra “battaglia” del FARE, lasciando ad altri le chiacchiere e gli annunci spot. Anche domenica prossima, infatti, proseguirà la nostra raccolta alimentare “Aggiungi un PASTO a tavola” a sostegno dei nostri concittadini più bisognosi.

A quanti si dicono illusi, delusi, o schifati dalla politica, NOI rispondiamo – come di consueto – con le nostre concrete iniziative per il sociale. Siamo stanchi di ascoltare lamentele e luoghi comuni. Rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per cambiare il destino della nostra Manfredonia. #insiemesipuò #NoixlaRinascita

Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani – Manfredonia

Comunicato stampa, Manfredonia, 17 dicembre 2014

FIG Manfredonia: bene Gatta, primarie Pd non ci interessano ultima modifica: 2014-12-17T13:44:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • Quando si dice "parlare a vanvera"...

    La vostra azione propositrice e innovatrice?!?!?
    Ma state delirando?!!?
    E in che cosa si sarebbe manifestata tale azione?!?!
    No, perchè, a Manfredonia nessuno se ne e’ accorto!

    Le primarie del centro-sinistra non vi interessano???
    Mi sa che non avete compreso niente. Il vostro Gatta, dal mio punto di vista, tiene legata la sua possibilità di essere rieletto al risultato di quelle PRIMARIE.
    Ma voi siete troppo giovani e ingenui per comprendere certe dinamiche!
    Magari crescendo…
    Forse…


  • IO GATTA NON LO VOTO PIU'

    A me non interessano tutti ‘sti ragionamenti. Ho votato Gatta l’altra volta, ma mi ha deluso, lui e suo zio il consigliere comunale, perchè non hanno fatto VERA opposizione, anzi non ne hanno fatta per niente secondo me, ma neppure di DIALOGO COSTRUTTIVO, come qualche sapientone commentatore ha riferito, se n’è visto. Altrochè! ZERO di ZERO contro questo centro-sinistra ..
    GATTA IO NON TI VOTERO’ MAI PIU! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


  • Valeria

    Come prima cosa imparate a METTERCI LA FACCIA, se volete confrontarvi… altrimenti i vostri commenti non fanno altro che attestare l’inutilità delle vostre idee.

    Questi ragazzi stanno FACENDO molto più di quanto fosse lecito immaginare… quelli che non capiscono siete VOI due che avete commentato (o sei sempre lo stesso???)

    L’unica opposizione in comune è stata proprio quella di Michele Gatta, UNICO!!!, consigliere comunale di centrodestra rimasto fedele al mandato elettorale dei propri concittadini. Dove sono gli altri di centrodestra?

    Le attività del consigliere comunale e di quello regionale sono pubblicamente disponibili presso gli appositi registri, ma vedo che nessuno lo dice? Perché? Bè certo… meglio sparare la stupidaggine, sperando che qualcuno abbocchi. 😀

    E’ bello vedere il timore di chi NON VUOLE che le cose cambino… trovatevi un lavoro!!!

    Forza Ragazzi, non vi fate condizionare da questi falliti…


  • Pasquale Trotta

    VALERIA, mi dispiace, ma condivido in parte uno dei commenti precedenti. Sei tu che ti sbagli. Poi chiamare dei falliti solo chi la pensa diversamente da te, da l’impressione che tu non sia tanto giovane, ma piuttosto una FASCISTA stagionata che NON ammette il libero pensiero diverso dal proprio. Comunque, ti sbagli, forse hanno piu’ opposizione a questa amministrazione i consiglieri del PD, atti alla mano (interrogazioni e interpellanze, mozioni), che NON Michele Gatta, del quale, a parte la solita solfa critica sui documenti finanziari del Comune, NON ha mai fatto, a mio avviso, granchè. Sicuramente ha fatto molto meno di ciò che gli sarebbe stato possibile fare. PERCHE? Rispondimi tu? … Grazie.


  • Sedondo me ha fatto più opposizione PECORELLA!

    HO ASSISTITO AD ALCUNI CONSIGLI COMUNALI E SECONDO ME IL CONSIGLIERE DI MINORANZA CHE HA FATTO PIU’ OPPOSIZIONE E CHE E’ INTERVENUTO IN MANIERA PUNTUALE, PRECISA, MUOVENDO CONTESTAZIONI FONDATE E SAPIENTEMENTE ARGOMENTATE, E’ STATO SENZA DUBBIO (MA BASTA VEDERE LE REGISTRAZIONI DELLE RIPRESE IN AULA CONSIGLIARE), L’AVV. STEFANO PECORELLA, ALTRO CHE MICHELE GATTA… SECONDO ME! Voterò ancora Forza Italia, ma questa volta voglio votare per uno giovane e possibilmente per una DONNA. Ai giovani di Forza Italia di Manfredonia suggerisco di fare altrettanto. Buona giornata. M.D.D.


  • ???

    Amico mio allora dovresti votare NCD perché Stefano pecorella non è più di forza Italia


  • per ???

    Ho scritto anche che per me hanno fatto più opposizione del consigliere Michele Gatta, alcuni consiglieri del PD… Che faccio devo votare anche loro?!?! Purtroppo sono un romantico, mi affeziono alle idee, ma questo non vuol dire che, contrariamente ai FAZIOSI come te, non devo riconoscere i MERITI degli altri e i DEMERITI dei rappresentanti del mio partito ad ogni livello (comunale e regionale). Resto di F.I. lo stesso, ma non voglio che vengano rielette persone che,secondo me, NON SONO STATE PRODUTTIVE ABBASTANZA quando addirittura MENO di chi invece non avrebbe avuto lo loro stesse ragioni per farlo… NON SONO UN TIFOSO-FAZIOSO, quardo in faccia la realtà e la realtà di Forza Italia a Manfredonia NON CREDO SIA AFFATTO MIGLIORATA, anche con i nuovi innesti ed il rinnovamento di facciata. Ecco perchè non rivoterò GATTA, ma sceglierò di votare un altro candidato alla regione anche se non di Manfredonia.


  • Valeria

    @ Pasquale

    Io sarei fascista. 😀 Che ridere… c’è gente che ha paura di esprimere le proprie idee e che va contro i propri ideali pur di “ottenere qualcosa in cambio”.

    Ed io sarei la fascista… 😀

    Fate ridere i polli. Finalmente ci sono dei giovani determinati e fareste bene a mettervi l’anima in pace… Non tutti posso essere “comprati”.

    Io faccio il tifo per loro e mi auguro riescano a fare ciò che la precedente “gestione” del centrodestra ha osteggiato per anni. Politica dal basso, significa quello che stanno facendo questi ragazzi…

    Poi c’è chi urla, manda a quel paese, e chi attacca a prescindere, ma quella – per me – non è politica…


  • Mauro Palazzo

    Gatta sta terminando la sua vita politica.
    Potrebbe candidarsi a sindaco visto che in passato ha fatto la vittima nei confronti di Stefano Pecorella, piangeva per non aver avuto la suddetta candidatura, poverino si è dovuto accontentare della carica da consigliere regionale (€ 13.000 al mese), e il bello che la gente ci ha creduto.
    Bene ora è il tuo momento, candidati a sindaco.


  • Riccardina

    Senza ombra di dubbio non parteciperò alle primarie di domenica 21 dicembre! Sono delusa e per lo più allibita nell’assistere allo spettacolo circense, per non dire da Buffoni offerto dai due contendenti del PD (PARTITO DEI DELUDENTI). Non è assolutamente vero che Manfredonia non se n’è accorta della presenza o meglio dell’entusiasmo e della vitalità dei ragazzi di FIG! Questi ragazzi ispirano fiducia, serenità, tranquillità ma soprattutto SICUREZZA avendo alla base solidi IDEALI ( ciò che a mio parere manca a tutti voi miei cari concittadini ROSSI). PERTANTO RAGAZZI IL MIO AUGURIO PIÙ GRANDE È QUELLO CHE POSSIATE RIDARE LUSTRO ALLA CITTÀ DI MANFREDI, PERCHÉ SE IL RE POTESSE VEDERE CIÒ CHE È STATO FATTO DI QUESTO PAESE, NON SAREBBE AFFATTO COMPIACIUTO.


  • il dramma

    Secondo me, visto il grande entusiasmo e la “sicurezza” che ispirate, tra di voi giovincelli di FIG c’è il nuovo candidato sindaco; e si perchè qualcuno si dovrà pur candidare contro la corazzata Potëmkin, oppure questo giro dovranno passarlo?? l’altra volta c’è stato chi si è sacrificato donando il sangue, ma ora tocca a voi di FI miei cari!
    Ps. vi do un consiglio perchè siete giovani e vi voglio bene: non vi fate imbambolare, se vengono a chiedervi il sacrificio non cedete; dite al vostro capo di candidarsi, che si sacrifichi lui!


  • x valeria

    cara “Valeria” se uno che partecipa alle primarie in maniera palese, schierandosi con Riccardi, come fa ..(non abbiamo ricevuto atti ufficiali in merito,ndr), chi si schiera senza dirlo espressamente perchè lo fa?


  • Pasquino

    Attenzione popolo de manfredi
    Non so se tu me credi
    Ma del baffino ce sò gli eredi
    Che co leone se scambiano le fedi
    Mentre noi stamo a guardà
    Loro fanno a gara de abilità
    Per ripigliasse la nostra città
    Senza contà le comodità
    Se er gatto non c’è
    non vor dire che non balla
    se er topo vince
    lui resta a galla
    queste rime so pe’ voi
    attenzione a quello che resterà de noi!


  • Deluso

    Quante fregnacce in questi commenti…

    Riccardi non ha fanno NULLA in questi 5 anni, se non “coltivare” il proprio elettorato e far “pascolare” il proprio gregge!

    Caro mio, il voto della nostra famiglia te lo scordi.

    Voglio proprio vedere invece quanto dureranno questi ragazzi, c’avete davvero le palle? Chi sono i vostri candidati al Comune?

    Sono davvero curioso! Se ci saranno sarete credibili, altrimenti siete solo fumo…


  • cruciatus

    Tanti di voi che parlano a vanvera senza conoscere la storia politica.Il ..della destra Sìpontina è ora confinato nell ncd e non solo, (Leone, Pecorella e Falcone) Forza Italia ora si è ripulita di questi ed altri, prontamente accolti da parte ..


  • cruciatus

    Mi fate ridere…per chi osanna Pecorella…perché ncd ha una lista per le comunali???
    e poi in base a che cosa dici chr secondo te ha fatto più opposizione prendi gli atti e vediti le interrogazioni fatte in consiglio!


  • Atena

    Deluso, se sei veramente tale, non precludere alla tua persona la possibilità di credere in questi ragazzi! Non partire già con il pregiudizio, perché se così fosse, mostreresti di avere una mente chiusa come TUTTI GLI ALTRI COMPAGNI. NOTA BENE: QUESTI RAGAZZI NON SONO TUTTO FUMO, ALTRIMENTI AVREBBERO FATTO PARTE DI UN’ALTRA FAZIONE POLITICA, CHE DA ANNI STA EMANANDO FUMO, NON CREDI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This