Cronaca

Foggia, raccolta generi alimentari Solidarietà nazionale


Di:

Foggia – In data 19 Dicembre 2014 l’associazione Solidarietà Nazionale Onlus effettuerà una raccolta di generi alimentari davanti al supermercato Conad in Via Amatruda 40/44 (di fronte al bar Cocò) dalle ore 12:00 alle ore 20:00. Tale iniziativa è volta a supportare, tramite aiuti concreti, le decine di famiglie italiane che attualmente ci contattano per avere un pacco alimentare: San Severo, Foggia, Rodi G.co, Peschici, Vieste sono solo alcuni dei paesi ai quali giungono i nostri aiuti.

Noi, in quanto associazione, queste persone le abbiamo conosciute personalmente e con loro anche le rispettive situazioni di indigenza nelle quali vertono per via di crisi, disoccupazione e politiche sociali inesistenti. La cittadinanza tutta pertanto è invitata a partecipare, dal momento che durante la precedente raccolta si è dimostrata molto generosa e nemmeno sa a quante persone, concittadine e connazionali, ha donato un sorriso. E ricordiamo che NESSUNO RESTA SOLO!

Dott. Alessandro Rinaldi

Responsabile “Solidarietà Nazionale Onlus – Regione Puglia”

Foggia, raccolta generi alimentari Solidarietà nazionale ultima modifica: 2014-12-17T18:38:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This