GarganoManfredonia

Gargano, Ruocco: “protestano Regioni alluvionate, tranne Puglia”


Di:

Bari – “SULLA stampa di oggi, a partire dal Sole 24ore, emerge un’illustre assente per la questione delle agevolazioni fiscali per le terre alluvionate: la Giunta regionale di Nichi Vendola e Michele Emiliano, l’unica tra quelle interessate a non aver ritenuto di chiedere un’altra proroga dei termini per i pagamenti delle tasse. Che sconcio!”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Roberto Ruocco.

“Sono in protesta tutte le Regioni: la Liguria, il Piemonte, il Veneto, l’Emilia Romagna e la Toscana. Tutte, tranne la Puglia! – ha detto Ruocco – Emiliano ha messo le radici nel foggiano per la sua corsa acchiappa-voti, ma anche su questo ha perso la lingua. Per non parlare di Vendola, perché è come sparare sulla croce rossa: quando non ci sono le tv, qualsiasi questione non è di suo interesse. Nessuno ha ritenuto di far presente che la Puglia esiste ed è in difficoltà”. “Per i cittadini, –conclude l’esponente di FI – che si stanno ancora leccando le ferite dell’alluvione, oltre al danno ora anche la beffa”.

Redazione Stato

Gargano, Ruocco: “protestano Regioni alluvionate, tranne Puglia” ultima modifica: 2014-12-17T17:41:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This