Politica

Lonigro: “Buono il risultato di Stefàno”


Di:

Foggia – “LA Segreteria provinciale e quella cittadina di Socialismo Dauno hanno analizzato l’esito delle primarie e dichiarano la loro soddisfazione per il buon risultato ottenuto in provincia di Foggia dal candidato Dario Stefàno, grazie all’impegno del Movimento socialista”. A comunicarlo è il presidente della prima commissione (bilancio) del Consiglio regionale, Pino Lonigro. “Il 32% complessivo dei consensi ottenuti da Stefàno, non deve andare disperso e la vittoria del Centrosinistra non è scontata. Per questo, il risultato conseguito va messo a disposizione dell’intera coalizione riformista.

Il compito di Stefàno nelle prossime settimane è quello di consolidare queste forze. Deve continuare il suo lavoro, mettendo a disposizione la propria esperienza per tenere insieme chi ha creduto in lui alle primarie, affermando la sua leadership per costruire la seconda gamba del Centrosinistra e sostenere la candidatura di Emiliano alla presidenza della Regione Puglia. Socialismo Dauno e i suoi militanti e rappresentanti – conclude Lonigro – metteranno a disposizione il loro impegno per portare alla vittoria l’intera coalizione. Solo un Centrosinistra unito è vincente”.

Redazione Stato

Lonigro: “Buono il risultato di Stefàno” ultima modifica: 2014-12-17T14:50:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This