Politica

Marò, Marmo: Governo si fa deridere dai grandi


Di:

Bari – “ABBIAMO un governo nazionale che fa la voce grossa con i piccoli, che ogni due per tre va in giro a dire che l’Italia è tornata ad avere un ruolo di leadership a Bruxelles, che ha un suo esponente come alto rappresentante per gli Affari Esteri in Europa; ma che, poi, si fa prendere in giro e deridere dagli altri quando bisogna sbattere i pugni e ottenere risultati davvero importanti per la vita delle persone”. Lo dichiara il Vicepresidente del Consiglio regionale, Nino Marmo.

“Sono cambiati tre premier e 4 ministri degli Esteri – aggiunge Marmo – e niente di concreto è stato fatto per riportare i Maró a casa. Al di là delle balle che il governo continua a raccontare a Girone e Latorre e alle loro famiglie, non si vedono progressi significativi”. ” Se fossero stati di un’altra nazionalità – conclude il vicepresidnete del Consiglio – siamo sicuri che i militari sarebbero stati immediatamente riportati a casa. E questa è un’onta terribile su tutto il Paese e sul suo inutile governo”.

Redazione Stato

Marò, Marmo: Governo si fa deridere dai grandi ultima modifica: 2014-12-17T18:18:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This