Cronaca

Sanità penitenziaria, odg sottoscritto da gruppi regionali


Di:

Bari – PRIMO firmatario il Presidente del Gruppo consiliare Sel, Michele Losappio, è stato presentato un ordine del giorno sulla medicina penitenziaria sottoscritto da tutti i Gruppi consiliari con il quale si impegna la Giunta regionale a superare la fase transitoria attraverso la strutturazione nel SSR di uno specifico Servizio di Medicina Penitenziaria sulla base dell’impianto normativo della LR 4/010 e delle disposizioni contenute nella DGR 1076/014 e dei protocolli di intesa sottoscritti con l’Amministrazione Regionale Penitenziaria in materia di medicina penitenziaria, di dipendenze patologiche, di prevenzione suicidi e salute mentale.

“Il vasto consenso fra i firmatari – sottolinea Losappio – fa sperare in una rapida approvazione del documento da parte del Consiglio”.

Redazione Stato

Sanità penitenziaria, odg sottoscritto da gruppi regionali ultima modifica: 2014-12-17T14:43:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This