GarganoManfredonia
Originario di San Giovanni Rotondo

“Stai attento, verrai impiccato”, M.Pitacco minacciato di morte

"Da tempo mi occupo di portare avanti alcuni progetti legati alla figura di padre Pio e cerco, nel mio piccolo, di aiutare i poveri ed i sofferenti"


Di:

San Giovanni Rotondo – L’EDITORE Massimiliano Pitacco, originario di San Giovanni Rotondo, è stato minacciato di morte da ignoti. “Questo grave atto intimidatorio nei miei confronti, ricevuto l’altra sera, non ha infierito assolutamente il mio morale. Da tempo mi occupo di portare avanti alcuni progetti legati alla figura di padre Pio e cerco, nel mio piccolo, di aiutare i poveri ed i sofferenti. Da qualche tempo sono in trattativa per l’acquisto di uno stabile nei pressi del Santuario di Padre Pio, da destinare ad accogliere in forma del tutto gratuita le famiglie disagiate, occupandomi personalmente del loro sostentamento e delle spese varie”.

“Non credo che il mio progetto abbia pestato i piedi a qualcuno, in quanto credo che degli ultimi, di chi ha bisogno veramente, sono in pochi ad occuparsene, a meno che non ci siano dietro contributi regionali o statati dei quali io non ho bisogno. Gli inquirenti stanno seguendo diverse piste di indagine, tra cui anche una collegata ad alcune sette sataniche che tempo fa mi avevano minacciato.

Ho piena fiducia nelle forze dell’ordine che daranno sicuramente un perché a chi ha compiuto questo atto intimidatorio. Seguirò il volere del Signore, prego Padre Pio che mi protegga, e vi ringrazio per il vostro interessamento”.

Redazione Stato

“Stai attento, verrai impiccato”, M.Pitacco minacciato di morte ultima modifica: 2014-12-17T15:23:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Carlox

    Certo che siamo arrivati al limite della pazienza. Non so quanto tempo si debba sottostare a tutti coloro che si credono di fare quello che vogliono, e creano un’ostacolo al vero sviluppo onesto di un territorio. Sono convinto che tali vermi non meritano nemmeno l’ossigeno che respirano.


  • giovanni morisco

    E’ solo vergogno,il compotamento da vigliacco ,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This